VALSUSA, TRATTAMENTO DIMAGRANTE IN OFFERTA DA BEAUTY STAR ELITE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

SANT’ANTONINO DI SUSA – Grandi novità da Beauty Star Elite di Sant’Antonino di Susa. All’interno del salone di bellezza, diretto da Stella Paviglianiti, è arrivato un nuovo macchinario tutto da scoprire! È stato acquistato durante il periodo di lockdown e serve principalmente per il dimagrimento corpo. Se nelle ultime settimane vi siete sentite gonfie, appesantite o avete notato qualche chilo di troppo, non preoccupatevi: siete nel posto giusto. Grazie al trattamento intensive shock, potrete rimodellare la vostra silhouette in sole 4 settimane.

I risultati sono visibili fin da subito. Dalla riduzione di centimetri alla tonificazione immediata dei tessuti, passando alla pelle più compatta e omogenea, rimarrete altamente soddisfatte. La promozione comprende 8 trattamenti intensive shock con l’uso del macchinario. Il tutto a soli 599 euro, anziché 743.

Cosa state aspettando? Chiamate subito allo 011-19016375 e prenotate una consulenza gratuita. Per il vostro corpo affidatevi a dei professionisti, affidatevi a Beauty Star Elite: per una ripartenza da urlo. Il centro estetico si trova in via Moncenisio 141, ed è aperto dal martedì al sabato. 

BEAUTY STAR ELITE
Via Moncenisio 141,
Sant’Antonino di Susa
Tel. 011-19016375
Facebook: Beauty Star Elite
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.