Condividi
LETTERA FIRMATA
Buongiorno.
Vorrei, se possibile, segnalare che il treno di ieri che è partito da Beaulard alle ore 11.26 in direzione Porta Nuova era un treno in condizioni pessime: c’era tantissima puzza, sporcizia e polvere. Come sempre Trenitalia offre un servizio pessimo, con treni in ritardo e per niente puliti.
Condividi
© Riproduzione riservata
…aggiungerei che la gang di ragazzi ti menano pure, viste le ultime notizie… forse prima di riempire tutto di smarino e farci morire di cancro, potrebbero salvaguardare il trasporto locale di pendolari, studenti, turisti, o chiunque altro, che hanno il diritto di avere treni puntuali, puliti e integri e di viaggiare in sicurezza senza finire borseggiati se non malmenati…
Non guardiamo le sciocchezze. Diamo miliardi per le armi ucraine , abbiamo fatto un bel canile in Albania da riconvertire. I nostri giovani con laurea devono andare all’ estero, tutto va bene. Se vuoi una visita per la prostata se ne parla nel 2027.
e cosa c’è di strano? a me sembra addirittura più pulito del solito…
Sei stato fortunato perché almeno è arrivato e ripartito !
Stanno facendo di tutto affinché la gente “normale” smetta di prendere il treno.
Sono tutti impegnati, un pochino di pazienza, lasciategli un messaggio in segreteria, quando tornano sicuramente verranno in soccorso con scopa e paletta e igienizzante alla mano.
Molti treni sono fuori servizio grazie agli stronzi minorenni che li vandalizzano….
E nessuno dice loro niente….
Il vandalismo ricorrente richiede controlli durante il percorso dei treni, ma non si vedono quasi mai capitreno o controllori. Non so se la polizia ferroviaria può salire a bordo, ma sarebbe utile.