VALSUSA, TRENO PRENDE FUOCO VICINO ALLA STAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Nella serata di sabato 21 dicembre ha preso fuoco un treno alla stazione ferroviaria di Bussoleno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Susa e Borgone Susa per spegnere le fiamme. Foto e video di Alessia.

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

15 COMMENTI

  1. È evidente che la situazione è fuori controllo e che si cerchino di nascondere le cause molto probabilmente vandalistiche ma anche di precaria manutenzione , e se si stanziano ingenti somme per acquistare nuovi convogli si risparmia sui controlli ricordiamoci che un Frecciarossa costa 25milioni di euro ed è un orologio per correre a trecento all’ora

    • Non seguo il suo ragionamento.Cosa c’entra il Frecciarossa?I treni non prendono fuoco da soli se parcheggiati lungo la linea e scollegati dalle linee di alimentazione.
      E poi non è chiaro se si tratta di una motrice o di una carrozza.
      Si cominci a fare repulisti della feccia che intasa la Valle e poi ne riparliamo,elementi che spesso e volentieri usano le carrozze come dormitorio o come parco giochi.

      • Ha ragione signor Merovingio il Frecciarossa non c’entra niente ma nel filmato un TGV Francese ,lei che si effigia di una dinastia regnante Francofona ha una spiegazione?
        Personalmente penso questa sia la prova dell’ imminente entrata di SNCF
        nel mercato viaggiante Italiano , nel merci lo sono già.

  2. Vagano i vagabondi in valle. Le forze dell’ordine devono prevenire fatti dolosi e molto pericolosi e intervenire tempestivamente.

  3. Ha ragione signor Merovingio il Frecciarossa non c’entra niente ma nel filmato un TGV Francese ,lei che si effigia di una dinastia regnante Francofona ha una spiegazione?
    Personalmente penso questa sia la prova dell’ imminente entrata di SNCF
    nel mercato viaggiante Italiano , nel merci lo sono già.

    • Sicuramente la gente come lei ne abbassa il livello…
      E poi tutti a contestare il TAV e poi pronti ad usarlo per spostarsi (comodamente) da una città all’altra.Fate pace con il cervello.
      Ah, già… Per fare pace con il cervello bisogna avercelo.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.