VALSUSA, TROVATE DELLE OSSA IN NEGOZIO: LOCALE SEQUESTRATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VAIE – Inaspettata e incredibile scoperta nel pomeriggio di ieri, sabato 5 giugno, a Vaie. Durante i lavori di allestimento di una nuova attività commerciale sono state ritrovate alcune ossa all’interno di uno scantinato. La scoperta è avvenuta nei locali di via I Maggio 28.

Immediatamente i lavori sono stati fermati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Susa i quali hanno sequestrato l’immobile per poter eseguire degli accertamenti. A dare l’allarme è stata la titolare della nuova attività lavorativa che ha scoperto il locale, una sorta di intercapedine tra il terreno e il pavimento, dopo avere sfilato un vecchio lavandino da un muro.

Oltre alle ossa sono stati rinvenuti anche dei barattoli arrugginiti, un bigodi per capelli, un paio di scarpe ed infine dei vecchi giornali. L’edificio fino agli anni ’80 aveva ospitato l’Ufficio Postale, ma negli anni ’50 in quei locali si trovava una macelleria. Ed è per questo motivo che forse può spiegare la presenza delle ossa. Soltanto le analisi del dna, però, consentiranno di stabilire con certezza se si tratta di resti di animali oppure di resti umani.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. Potrebbe essere effettivamente collegabile alla macelleria , forse a anni antecedenti..Ossa di animali non direi, non mi pare usino scarpe, ma poi anche le scarpe possono essere li per svariati motivi.Pensarei a un nascondiglio.

    • Ecco meglio così! Palese non direi, mica tutti osservano immagini di animali.Pero’ c’ e’ da chiedersi perche’ ci sono quegli oggetti. Non credo la mucca si faccia i riccioli.

  2. Elisabetta! Ma cosa dici? Anche tu sembri umana, ma magari usi scarpe, bigodini, barattoli e giornali…

  3. Elisabetta! Ma cosa dici? Anche tu NON sembri umana, ma magari usi scarpe, bigodini, barattoli e giornali…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.