VALSUSA, UN ALTRO CARTELLO SBAGLIATO SULLA STATALE: MOLLIERS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CESANA TORINESE – Una lettrice ci segnala l’ennesimo errore sui cartelli stradali in Valsusa. Questa volta sulla statale 24 del Monginevro, salendo da Oulx a Cesana. Al bivio per la frazione Mollieres, è stato installato da tempo un cartello errato con sopra scritto MOLLIERS. Il paradosso è che i due cartelli, quello giusto e quelllo sbagliato, sono stati messi uno di fronte all’altro. Così si può leggere Mollieres da un lato, e Molliers dall’altro.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Continua l’epidemia di cartellonite in Valle di Susa.
    Per limitarne la diffusione con il prossimo DPCM del 19 marzo i segnali stradali non potranno più indicare regioni o comuni limitrofi; saranno ammesse indicazioni solo per località all’interno dello stesso comune di installazione, fatto salvi quelli installati sulle strade che attraversano comuni esterni.
    E’ in sperimentazione un vaccino obbligatorio per i cartelli che saranno installati sulle strade a lunga percorrenza.

    Altre notizie nella prossima conferenza stampa giornaliera delle 20.00

  2. Il problema è quando come ad es vicino al centro commerciale La Certosa di Collegno segui i cartelli T4 per tornare in Valle e ti ritrovi in direzione Milano, che se uno non è del posto in una giornata senza sole, potrebbe anche non capire subito

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.