Condividi
CESANA TORINESE – Una lettrice ci segnala l’ennesimo errore sui cartelli stradali in Valsusa. Questa volta sulla statale 24 del Monginevro, salendo da Oulx a Cesana. Al bivio per la frazione Mollieres, è stato installato da tempo un cartello errato con sopra scritto MOLLIERS. Il paradosso è che i due cartelli, quello giusto e quelllo sbagliato, sono stati messi uno di fronte all’altro. Così si può leggere Mollieres da un lato, e Molliers dall’altro.
Condividi
© Riproduzione riservata
Continua l’epidemia di cartellonite in Valle di Susa.
Per limitarne la diffusione con il prossimo DPCM del 19 marzo i segnali stradali non potranno più indicare regioni o comuni limitrofi; saranno ammesse indicazioni solo per località all’interno dello stesso comune di installazione, fatto salvi quelli installati sulle strade che attraversano comuni esterni.
E’ in sperimentazione un vaccino obbligatorio per i cartelli che saranno installati sulle strade a lunga percorrenza.
Altre notizie nella prossima conferenza stampa giornaliera delle 20.00
Esageruma nen cun le polemiche seno` Ruma aumenta le gabelle…
La caccia all’errore potrebbe essere un passatempo .
Il problema è quando come ad es vicino al centro commerciale La Certosa di Collegno segui i cartelli T4 per tornare in Valle e ti ritrovi in direzione Milano, che se uno non è del posto in una giornata senza sole, potrebbe anche non capire subito
Italiacano…come chi ripara le strade!