SUSA, UN ARRESTO E 7 DENUNCE PER STUPEFACENTI E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALL’UFFICIO STAMPA DEI CARABINIERI DI TORINO

SUSA – Durante il fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Susa hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, per monitorare il flusso di migliaia di giovani provenienti da tutta Italia che hanno partecipato al Festival Alta Felicità.

L’intensificazione dei controlli ha permesso di denunciare 3 giovani, tra cui un minorenne, in possesso rispettivamente di 90, 100 e 50 grammi di marjuana e hashish, tutti celati in buste termosigillate.

Diverse anche le contravvenzioni al codice della strada per guida in stato di ebrezza e guida senza patente, mentre un giovane turista è stato sorpreso a bordo di un pulmino con targa inglese il cui libretto è risultato falsificato.

I controlli hanno permesso anche di arrestare un senegalese in possesso di 30 dosi di crack dal peso di 0,5 grammi cadauna e 50 grammi di cocaina celati all’interno di cinque bustine da 10 grammi l’una.

Da venerdì a domenica sono stati impiegati quotidianamente 20 militari che hanno svolto il servizio a Susa, Bussoleno, Mompantero e Venaus.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Penso che come dicono gli attivisti
    TUTTI BRAVI RAGAZZI alla festa .si bravi a spacciare con queste feste in valle ARROTONDANO la paghetta del papà.
    Avanti con la prossima

  2. Io avrei direttamente mandato l’esercito a malmenare sti comunisti,ma si può bivaccare a cacchio in terreni altrui,ma io dico ma non c’è l’avete un lavoro….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.