MANAGER FRANCESE DONA CENTINAIA DI MASCHERINE A OULX E SAUZE D’OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX / SAUZE D’OULX – Una bella storia di generosità, in questi giorni di emergenza dovuta al Coronavirus. Un manager francese innamorato dell’Italia, che recentemente ha comprato casa in alta Valsusa, ha donato centinaia di mascherine a due Comuni del territorio: Oulx e Sauze d’Oulx.

Si tratta di ‎Cédric Lepercq: grazie alla sua generosità il Comune di Oulx ha potuto distribuire le mascherine a tutti i cittadini residenti over 65. “La distribuzione è stata resa possibile da una fornitura donata da un benefattore – avevano spiegato alcuni giorni fa l’amministrazione comunale – lo ringraziamo di cuore per questo gesto lodevole verso la nostra cittadinanza!”.

Lo stesso episodio di generosità è stato ripetuto a Sauze d’Oulx. Oggi il Comune ha reso nota l’identità del benefattore: “L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente monsieur Cédric Lepercq, frequentatore ed amante delle nostre montagne, per aver donato 800 mascherine al Comune e alla sua popolazione”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Merci beaucoup…Il est trés important et genereux votre geste… Merci de coeur aussi si je n’habit pas à Oulx… Il n’y a pas beaucoup de personne comme vous….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.