VALSUSA, UNA NUOVA ANTENNA: IL COMUNE FA UN’ASSEMBLEA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DEL COMUNE DI MATTIE

MATTIE – Convocata assemblea pubblica nell’ambito della trasparenza amministrativa e con lo scopo principale di informare la cittadinanza circa l’installazione su area privata di traliccio/antenna alta circa 30 mt radio/telecomunicazione in zona residenziale Via Bellando Superiore. Si terrà domenica 15 maggio alle ore 15.30 presso la palestra comunale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

  1. Ci interessa solo sapere potenza emessa, frequenza e direzione di propagazione ( omnidirezionale o altro?)… Poi, sapremo regolarci.

    • Volendo fare i tecnici, sarebbe opportuno conoscere la presenza e la distanza di eventuali ricettori, vista la destinazione residenziale dell’area.
      (E, a fare i pignoli, a parità di condizioni ricezione/trasmissione dei segnali, il processo con il quale è stata scelta l’area)

    • Regolarvi cosa?

      Su area privata, con relativi permessi ed autorizzazioni, ma cosa volete fare?
      Siete peggio di un regime! Prima di fare qualcosa spegnete tutti i vs cellulari e poi avete il diritto di provare a chiedere ….

      Buffoni

  2. Classico atteggiamento volete avere tutto ma senza infrastrutture o almeno non nel vostro orticello se le fanno dal vicino e ne potete approfittare allora va bene

    Fate ridere

  3. Esistono delle orme di legge. Rispettate quelle, a che serve un’assemblea ? Ah già parliamo del sindaco NoGreenPass…

  4. Esistono delle norme di legge. Rispettate quelle, a che serve un’assemblea ? Ah già parliamo del sindaco NoGreenPass…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.