VALSUSA, UNA RACCOLTA FONDI PER AIUTARE UN BIMBO AUTISTICO: L’APPELLO DELLA MAMMA SANDRA MUSELLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SUSA – Una nuova raccolta fondi per il secondo trattamento a Luca (nome di fantasia), il figlio di Sandra Musella, presidente dell’Associazione Cuori Blu. Luca, bimbo con lo spettro autistico, ha iniziato il primo ciclo di trattamento con le cellule staminali all’estero (in Italia non si può fare), proprio grazie alla prima raccolta fondi e l’aiuto di tante persone, e ora deve proseguire in questo percorso. Sandra e la sua famiglia hanno attivato una nuova raccolta fondi sul sito Gofundme.com, una raccolta protetta, per consentire al piccolo di poter proseguire questo percorso che, secondo la sua famiglia, sta portando a dei notevoli miglioramenti.
Per aderire alla raccolta basta andare sul sito https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-il-secondo-trattamento-a-robi

APPELLO DI SANDRA MUSELLA

Insieme verso il secondo ciclo di trattamento. Aggiornamento sulla raccolta fondi per Luca (nome di fantasia).
“La speranza è una cosa potente. Con la speranza, anche quando tutto sembra impossibile, possiamo trovare la forza per andare avanti” – Nelson Mandela.
Con queste parole vogliamo come famiglia condividere con tutti voi un aggiornamento che ci riempie il cuore di gioia e speranza.
Tre mesi fa, grazie al vostro sostegno, nostro figlio ha potuto iniziare il primo ciclo di trattamento con le cellule staminali. Non è stato facile, ma vedere i primi miglioramenti ci conferma che stiamo percorrendo la strada giusta.
I progressi di nostro figlio.
In così poco tempo, i risultati sono già visibili e incredibilmente incoraggianti:
• Maggiore pazienza nelle situazioni quotidiane, una qualità che prima era quasi impensabile.
• Riduzione della selettività alimentare, un passo importante verso l’autonomia.
• Utilizzo del bagno in modo indipendente, un traguardo che rappresenta una nuova conquista.
• Maggiore attenzione ai comandi verbali e una maggiore consapevolezza e reattività
♡andare in bicicletta♡
Questi progressi sono la dimostrazione che il trattamento sta funzionando, dando a nostro figlio la possibilità di sbocciare e vivere una vita sempre più piena.
Il prossimo passo: il secondo ciclo
Ora è il momento di fare un altro passo avanti. I medici consigliano un secondo ciclo di trattamento per consolidare e ampliare i progressi già raggiunti. Tuttavia, come molti di voi sanno, questo trattamento è molto costoso e non disponibile in Italia, rendendo fondamentale il supporto della comunità.
Chiediamo ancora il vostro aiuto.
Per questo, torniamo a chiedere l’aiuto di tutti voi, amici, conoscenti e alla comunità di Novalesa, Mompantero, San Giorio e Susa, voi che non ci avete mai abbandonati. La vostra generosità ha già permesso a nostro figlio di fare questi progressi straordinari; insieme possiamo aiutarlo a raggiungere il prossimo traguardo.
Un grazie dal cuore
A nome della famiglia e di nostro figlio, un sentito grazie a tutti voi. Grazie per essere al nostro fianco, per credere in questo percorso e per regalarci la speranza di un futuro migliore. Insieme, possiamo fare la differenza, non solo per nostro figlio, ma anche per tanti altri bambini che potranno trovare ispirazione e forza dalla sua esperienza.
Con gratitudine e affetto,
Sandra Musella e tutta la famiglia di Luca

In allego il link per vedere il suo primo trattamento. https://m.youtube.com/watch?v=YENbhjyavUE&pp=ygUvUHJpbW8gdHJhdHRhbWVudG8gZGkgY2VsbHVsZSBzdGFtaW5hbGkgcGVyIHJvYnk%3D

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.