VALSUSA, UOMO ACCOLTELLATO: FERITO GRAVE AL COLLO, RICOVERATO IN OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SAUZE D’OULX – Stanotte un uomo è stato gravemente ferito al collo, colpito da un coltello a Sauze d’Oulx. L’uomo, di origini romene e residente in Lombardia, è stato ricoverato con urgenza all’ospedale Molinette di Torino: sul posto è intervenuto il 118. Al momento non si conoscono i motivi dell’aggressione: l’uomo ha detto di essere stato rapinato, e sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Susa. L’uomo è stato trovato disteso a terra davanti al Bar Derby. È stato operato stanotte e ricoverato in terapia intensiva, poi trasferito in chirurgia: ora non sarebbe più in pericolo di vita, è cosciente. I carabinieri stanno indagando per trovare il responsabile dell’aggressione, le telecamere Ztl e dei privati potranno essere di aiuto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Vivo a Sauze d’Oulx e so bene cosa succeda qui in questa stagione in settimana dopo le ore 20 della sera, e a maggiore ragione in piena notte (La Stampa scrive delle ore 2 del mattino): nulla!
    E’ quindi da escludere si tratti di un tentativo di rapina con tutto chiuso e nessuno in giro, salvo volpi e cinghiali, perché un rapinatore se deve rapinare non va nel deserto.
    E’ quindi viceversa senz’altro immaginabile una lite tra connazionali per loro questioni, che non riguarda quindi la delinquenza comune e la pubblica sicurezza. Intendo dire che, se si vuole, anche alle 2 del mattino a Sauze d’Oulx si può passeggiare tranquillamente, facendo tutt’al più attenzione a volpi e cinghiali.

  2. I quotidiani non hanno proprio niente da fare….Chi vive in valle, a capito benissimo la dinamica, Est Europa alle 2 di notte a spasso per il paese ???? Nemmeno sa prendere in considerazione..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.