AVIGLIANA – Dal primo pomeriggio di martedì 31 dicembre, sulla linea ferroviaria Torino – Modane, la circolazione ferroviaria è stata interrotta tra Condove e Avigliana, a causa della presenza di una persona in prossimità dei binari. Il tutto a causa di un uomo che ha deciso di camminare da Sant’Ambrogio ad Avigliana lungo i binari. È in intervenuta la Polfer di Bussoleno, perlustrando tutta la linea per garantire la sicurezza del transito. Il blocco della linea ha causato la soppressione di vari treni e ritardi nei viaggi: centinaia di pendolari e turisti sono rimasti così bloccati alla stazione di Torino Porta Nuova, in attesa di poter salire in montagna per festeggiare Capodanno. Dalle ore 15.25 la circolazione ferroviaria è tornata regolare dopo l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo, di origine straniera, è stato individuato e fermato alla stazione di Avigliana dagli agenti della polizia ferroviaria: sarà denunciato.
Ma perché hanno interrotto la circolazione?
No sparing pianist. No rider for mi.
Denunciate le ferrovie per tutti i ritardi sulla stessa linea.
triste fine d’anno
Vorrei chiedere ai fenomeni dei politici della sinistra se anche in questo caso il ritardo o cancellazione dei treni è responsabile il Ministro dei Trasporti o di loro stessi che permettono di far entrare, abusivamente, gli stranieri.
Vede Signor Italiano lei scrive ciò che pensa e in quella direzione da Destra verso….Sinistra , come gli Arabi
, la situazione in questi casi è di responsabilità umana e legale , si è dovuto prevenire il peggio ,evitare anche lo shock per il macchinista inerme nell’ investimento,ora sicuramente questa persona non pagherà i danni e forse neanche le ferrovie per il mancato servizio.
La responsabilità è sicuramente il Ministro dei Trasporti. La competenza è sua. Spende miliardi di euro per fare un ponte inutile e una linea TAV la cui realizzazione ha il solo obiettivo di arricchire i soliti noti e non è in grado di far funzionare e mettere in sicurezza la linea Torino – Bardonecchia.
Direi poi che lei è la perfetta espressione dell’elettore di questo governo che voleva creare un nemico (LO STRANIERO!) per coprire il fatto che tutte le promesse fatte in campagna elettorale erano altro che baggianate.
il soggetto necessita di cure psichiatriche urgenti.
Rispediscilo a casa sua (che manco avrà dei binari da camminarci sopra)
siete sempre bravi a dare colpe-
Trattatosi di un inconveniente risolto in tempo abbastanza utile-nessun binario si e’ staccato dal suolo-
ora vorreste immaginare un servizio senza mai inconvenienti ???
andate in auto e non rompete gli zebedei
Così quelli che riducono Bardonecchia ad una latrina, mentre normalmente il resto dell’anno è pulita, dal 31 dicembre al 4 gennaio prima che le cooperative con l’aiuto di noi cittadini e di pulissero un minimo sono rimasti per qualche ora lontani dal loro intento
Bastava tirare dritto
Siamo proprio alla frutta