VALSUSA, UOMO FA IL BAGNO ALLA GOJA DEL PIS E SI FERISCE: INTERVIENE IL SOCCORSO ALPINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Giornata impegnativa per i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese. Domenica 5 settembre alla Goja del Pis, Almese, un bagnante ha subito un infortunio a un arto inferiore ed è stato trasportato a valle in barella da una squadra a terra del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

15 COMMENTI

  1. È Il Covid, non c’è dubbio! L’aumento di incidenti è dovuto agli effetti del virus che non conosciamo ancora! Lo dicono L’OMS e i virologi in tv, persino su Facebook ci sono I video! Il covid ha effetti collaterali su tutto! Niente è più sicuro, tanto meno uscire e andare in giro ovunque! Senza contare che i soccorritori e l’intera zona è stata sicuramente contaminata! Dovete stare a casa, in eterno! Altrimenti persino durante un bagno…Zak! Dalla scampagnata alla terapia intensiva!

  2. Covidiota, sei tremendo!
    Guarda che prima o poi qualcuno ci crederà alle cose che dici, non perché senza il senso dell’ironia, ma perché certa stampa ottunde il cervello dei più deboli!
    Come direbbe Gabriele 2, poverini, chissà il dolore che provano!
    Buona serata ed auguri di pronta guarigione al bagnante !

    • Mah… non vedo molto possibile che soccorritori con barella vadano a cercare ragazze perse per i boschi e un elicottero atterri nella Goja!

      • Per il soccorso con elicottero non sempre è necessario atterrare !!!!La barella può essere recuperata con vericello …. vedere articolo del soccorso al Puy , sopra Beaulard (mese di agosto c.a. )

  3. Il covid, e ancora di più i vaccini contengono sostanze che dal corpo passano all’acqua della goja del Pis, trasformandola in una feritrice mortale, attenzione! Il Covidiota ha ragione, lo dicono anche su tiktok e alla S.Gennaro iuniversiti ( scritto proprio così!) ….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.