VALSUSA, UOMO INSEGUE UNA RAGAZZINA MOSTRANDO I GENITALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Un uomo ha inseguito una ragazzina per strada a Drubiaglio, mostrandole i genitali. Il brutto episodio sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 30 giugno nei pressi di via Almese, dove c’è il viadotto dell’autostrada. Una donna residente in zona ha diffuso l’avviso nella chat di WhatsApp dei residenti di Drubiaglio, informando i concittadini dell’episodio. “E’ successo oggi pomeriggio davanti a casa mia. Un ragazzo a bordo di una Mercedes nera, con i capelli neri di circa 30 anni, si è fermato con l’auto e ha inseguito una ragazzina di 15/16 anni, mostrandole i genitali. La ragazzina è scappata via spaventata. Abbiamo provato a fermare la macchina, ma è riuscito a scappare, andando in direzione Via Musinè. Se qualcuno notasse altre cose strane, è pregato di avvisare i carabinieri”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

20 COMMENTI

  1. Vizio o malattia, chissà….
    Però, mi è venuto in mente perché le donne si sposano sempre meno: hanno capito che per un etto di salsiccia è inutile comprare tutto il maiale!!!!

    Saluti!

  2. Noto con stupore che ci sono più commenti di basso gusto che quelli di disgusto per quanto accaduto; vorrei vedere se la ragazzina in questione fosse stata vs. figlia o vs. sorella o la vs. amichetta…VERGOGNATEVI valete quanto quel depravato.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.