VALSUSA, UOMO UBRIACO FINISCE SOTTO IL TRENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Questa notte un uomo ubriaco è finito sotto il treno regionale alla stazione di Bussoleno. Non è chiaro se si trattasse di un gesto volontario o accidentale. Per fortuna è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, che hanno estratto l’uomo dai binari.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Vogliamo parlare della fauna serale/notturna che bazzica ormai da tempo in quel di Bussoleno?
    Spesso mi domando: ma questa ridente cittadina un pregio ce lo avrà?
    E gli amministratori locali che conoscono bene i problemi del loro territorio, soprattutto quelli sociali, per quanto ancora chiuderanno gli occhi di fronte a questo degrado????

  2. Bè in un paese dove le più elevate manifestazioni culturale non hanno a che fare con mostre, balletto, teatro, cinema, letture eccetera bensì con wine and beer, di cosa stiamo parlando?? Sembra l’inno all’alcoolismo, altro che aiutare le persone ad uscire dal degrado… inoltre è un Paese bruttissimo, la via Traforo e la via Fontan sono ormai spettrali, con case decadenti che avrebbero bisogno di una bella riverniciata con tinte pastello per mettere un po’ di allegria nel cuore delle persone che magari berrebbero di meno, ma soprattutto ci vorrebbe del lavoro perchè anche la disoccupazione favorisce alcool e droga, surrogati di una felicità che manca anche se si va avanti a festival dell’alta felicità in altre zone della valle… Più cultura, più istruzione, più manifestazioni non solo mangerecce, un restauro di uno dei Paesi più brutti della valle e soprattutto più lavoro creando magari ditte artigianali che promuovano l’artigianato locale, e sponsorizzando anche il turismo in una Bussoleno rinnovata, forse aiuterebbero parecchie persone a non rifugiarsi nell’alcoolismo. Comunque, meno male che questo signore ne è uscito sano e salvo.

  3. Ma…. Il signore aveva fatto la vaccinazione antiCovid! Ecco perché si è salvato, lo aveva detto perfino il ministro della salute!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.