VALSUSA, UPIM CONSEGNA A DOMICILIO: ABBIGLIAMENTO PER UOMO, DONNA E BAMBINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO/AVIGLIANA – I negozi Upim di Chianocco e Avigliana sono finalmente aperti, dal lunedì al sabato, con tutta la collezione primavera/estate per uomo, donna e bambino. Rimane attivo però anche il servizio a domicilio, che ha avuto un grande successo in questi mesi di chiusura.

Upim Chianocco e Upim Avigliana offrono ancora la possibilità di ordinare e ricevere i vestiti direttamente a casa! E con la massima rapidità: riceverete i prodotti il giorno dopo la vostra prenotazione!

Ordinare è semplicissimo: vi basterà chiamare il numero 337 1095183, oppure mandare un messaggio via WhatsApp. Verrete subito richiamati da una personal shopper, che vi mostrerà le collezioni, in modo da raccogliere le vostre richieste e i dati per la consegna. I modelli sono disponibili nelle taglie da 0 fino a 15 anni.

La consegna a domicilio è totalmente gratuita e copre tutta l’area da Susa a Rivoli. Il pagamento avviene alla consegna, tramite bancomat.

Per chi volesse farsi già un’idea sulle varie collezioni, è possibile consultare il sito ufficiale Upim oppure la pagina Facebook dei negozi di Avigliana e Chianocco, dove sono riportati album di foto a tema (esempio i costumi da bagno da bambini) e si può navigare in uno shop virtuale con foto e prezzi.

Cosa state aspettando? Chiamate subito il 337 1095183. Ripartite con stile insieme ad Upim.

Upim Chianocco/Avigliana
Facebook @UpimChianocco @UpimAvigliana

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.