OULX, VANDALI IMBRATTANO LE AMBULANZE DELLA CROCE ROSSA ALLA FESTA DEL PAESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Venerdì 16 agosto alcuni vandali hanno imbrattato due ambulanze della Croce Rossa di Bardonecchia, durante la manifestazione la “Notte Lilla” in centro a Oulx, scrivendo sul vetro posteriore la frase “Collaboratti” e “Collaborati”.

“Ieri sera qualche buontempone ha pensato bene di danneggiare due dei nostri mezzi impegnati a Oulx nella Notte Lilla – spiegano dalla Croce Rossa – vogliamo denunciare il vandalismo, la strumentalizzazione ed il non rispetto per ciò che, con fatica , è stato donato alla Popolazione dai volontari e dai cittadini. Il motore della Croce Rossa sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa che ne costituiscono lo spirito e l’etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità. Non ci appartengono dogmi né fazioni politiche”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Idioti senza arte ne parte. La vita è “ na rota che gira”. Tempo al tempo. Capiranno da soli cosa serve un mezzo di soccorso. Nel 2019 chi fa cose del genere vive ai margini della civiltà. Pur avendo liquidità magari da babbo e mamma ignari.

  2. Chi scrive è destro. E con scarsa scolarità. Mette i punti sulle I maiuscole. I carabinieri li troveranno. Se possibile pubblicare i nomi dei geni.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.