VANNO IN GITA ALLA SACRA DI SAN MICHELE: MULTATI 5 ESCURSIONISTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – I carabinieri della compagnia di Rivoli hanno multato cinque escursionisti che venerdì 24 aprile hanno fatto una gita alla Sacra di San Michele. Sono stati fermati dai militare nel piazzale dei parcheggi. Volevano fare un picnic dopo l’escursione in Valsusa. Ognuno di loro dovrà pagare una multa di minimo 400 euro: gli escursionisti sono stati sanzionati per avere violato il decreto governativo sull’emergenza Coronavirus, per aver creato un assembramento e per essersi allontanati dalla propria casa senza un valido motivo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Ah si molto pericoloso per prendere il virus fare un escursione poi in paese in molti negozi si entra ancora senza mascherine e c’è poco spazio ed è difficile mantenere le distanze….e non si può nemmeno andare a fare la spesa ad Avigliana…. complimenti chissà quante mazzette stanno girando in questo periodo

  2. Come mai cancellate i miei post….solo perché ho parlato di mazzette e di poca sicurezza nel paese…. vergogna…

  3. Anche in ospedale c’e’ assembramento e come mai la non fate la multa alle pazienti? Ho indossato la mascherina tutto il di e lz notte a fronte della maggior parte che non la volevano indossare e una pure ha starnutito senza mettersi la mano davanti…e allora perche’ chi e’ fuori prende lz multa e chi e’ in un ambiente cosi’ ricco di batteri e virus non prende neanche un richiamo? Questi hanno certo sbagliato ,ma mi pare tutto sia un po’ sbagliato e confuso. E non ero l’ unica a avere visto cio’! Anche chi mi ha preso le borse per caricarle in auto.CERTO che il mondo e’ proprio al rovescio.I carabinieri hanno fatto il loro lavoro, ma la normativa avrebbe dovuto prevedere tutela maggiore verso il.personale sanitario mettendo obbligo di mascherina,sciarpa o foulard.

  4. Io penso che obbligatoriamente bisognerebbe mettere i controlli ai supermercati per chi entra senza guanti .. o peggio ancora li ha messi a casa e prende frutta e verdura con gli stessi !! Ci va l ‘ Altro guantino in dotazione sopra signori che fate finta di essere perfetti altrimenti inutile la scenetta del vostro guanto che in questo periodo e’ la vostra pelle! E si multa la gente singola o in coppia che vive sotto lo stesso tetto a spasso in mezzo al nulla …. Sono d’ accordo per le protezioni al personale sanitario. Vedremo nella fase due come scaglioneranno le passeggiate ai parchi e ai laghi …la responsabilità e’ nostra .. mi raccomando !!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.