BUSSOLENO – L’agenzia Tecnocasa Bussoleno propone in vendita una nuova proposta: appartamento trilocale dove il contesto condominiale sorge nelle prime vicinanze della stazione ferroviaria. Adiacente a quest’ultimo sono presenti un parco giochi attrezzato per bambini ed un campo da basket. Lo stabile estarnemente ha rispecchiato fedelmente lo stampo dei fabbricati adiacenti caratterizzato da mattoni rossi a vista. L’appartamento si trova nella prima delle due scale di cui è composto il condominio ed è posto al piano primo, secondo fuori terra. L’ingresso affaccia sul corridoio che disimpegna zona giorno e zona notte dal bagno. Internamente ha mantenuto fede allo stato della costruzione originale, con doppi infissi, internamente in con cornice in legno e vetrocamera mentre esternamente costituiti da telaio in alluminio. La sua esposizione a sud permette di avere luce solare diretta nelle principali ore della giornata. Il bagno è finestrato ed al suo interno è installata una vasca oltre agli scarichi per la lavatrice. Il riscaldamento viene gestito in maniera semiautonoma con termovalvole e per la produzione dell’acqua calda sanitaria è stato installato un boiler elettrico all’interno del bagno.
L’immobile è venduto a 50.000 euro, per saperne di più visita il sito https://bussoleno1.tecnocasa.it/bussoleno/appartamenti-in-vendita-61037269
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatti con l’agenzia immobiliare Bussolin S.A.S. chiamando il numero 0122-882537, consulta il sito Immobiliare Bussolin S.A.S. oppure la pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Bussoleno.
TECNOCASA BUSSOLENO / IMMOBILIARE BUSSOLIN S.A.S.
Via traforo, 18/B-C – Bussoleno
Tel. 0122/882537
Facebook: Gruppo Tecnocasa Bussoleno
Instagram: tecnocasa_bussoleno
(contenuto sponsorizzato)