VALSUSA, VENDESI APPARTAMENTO A SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO – Nel centro di Sant’Antonino di Susa, a pochi passi dalle scuole, dai principali servizi e dalla stazione ferroviaria, l’agenzia F.C. immobiliare propone in vendita uno stabile costruito negli anni ’60.

L’immobile è disposto su tre piani, oltre al piano seminterrato, dove si collocano i locali accessori. Lo stabile comprende 5 alloggi, con relativi box auto singoli, deposito e cortile/giardino di pertinenza.

Gli appartamenti sono di ampia metratura (circa 90 mq) e godono di un’ottima esposizione solare e di vista sulle montagne. Ciascun alloggio è composto dall’ingresso, dal bagno, due camere con balcone, dalla cucina e dal soggiorno con terrazzino/balcone.

La struttura e il tetto sono in buone condizioni. Il riscaldamento è centralizzato, con valvole termostatiche; la caldaia a metano è stata recentemente sostituita. L’immobile non è soggetto all’obbligo di certificazione energetica. Possibilità di acquisto frazionato, a partire da 75.000 euro, per alloggio con autorimessa. L’alloggio mansardato con autorimessa, invece, 37.000 euro. 

Il valore totale dello stabile è di 340.000 euro. Per informazioni passare in agenzia. 

FC IMMOBILIARE
Via Torino 240, Sant’Antonino di Susa
Tel. 011-9638952
Facebook: F.C. Immobiliare

(Informazione pubblicitaria a cura di FC Immobiliare)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.