
BRUZOLO DI SUSA – L’agenzia Tecnocasa Bussoleno propone in vendita, all’interno della corte del castello, in una zona tranquilla e soleggiata, una casa semindipendente disposta su tre livelli.
Al piano terreno si apre un’ampia zona giorno composta da cucina e soggiorno, entrambi con accesso diretto al cortile privato, creando una continuità piacevole tra gli spazi interni ed esterni. Una scala interna a chiocciola conduce al piano superiore, dove si trovano due camere da letto luminose, entrambe dotate di balcone, e un bagno finestrato completo di vasca e attacchi per la lavatrice. All’ultimo piano sono presenti due locali di sgombero, ideali come deposito, studio o area hobby. Gli infissi sono in legno monovetro, inoltre per quanto riguarda il riscaldamento vi è la predisposizione per il gas metano e la presenza di canna fumaria che permette l’installazione di stufa. Per l’acqua sanitaria è presente un boiler a legna.
La proprietà comprende inoltre una cantina, un cortile con tettoia in legno, all’interno della quale è possibile parcheggiare comodamente.
L’immobile è venduto a 75.000 euro, per saperne di più visita il sito https://bussoleno1.tecnocasa.it/bruzolo/rustici-cascine-case-in-vendita-61200723
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatti con l’agenzia immobiliare Bussolin S.A.S. chiamando il numero 0122-882537, consulta il sito Immobiliare Bussolin S.A.S. oppure la pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Bussoleno.
TECNOCASA BUSSOLENO / IMMOBILIARE BUSSOLIN S.A.S.
Via Traforo, 12/B – Bussoleno
Tel. 0122/882537
Facebook: Gruppo Tecnocasa Bussoleno
Instagram: tecnocasa_bussoleno









Rubrica sponsorizzata





















