VALSUSA, VENDESI CASA CON TERRAZZA A 85.000 €: SCOPRI L’OFFERTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MEANA DI SUSA – L’agenzia Tecnocasa Susa propone in vendita, a Meana di Susa in una tranquilla borgata, abitazione semindipendente edificata negli anni Ottanta e ristrutturata con interventi significativi tra il 2008 ed il 2010. L’ingresso si apre su un lungo corridoio il quale divide le varie stanze. La zona giorno, ampia e luminosa, si apre sulla cucina in stile open space, creando un ambiente accogliente. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una singola con annesso un piacevole terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto, facilmente raggiungibile tramite una scala anche dal piano terra. Il bagno, finestrato, è dotato di vasca. Il sistema di riscaldamento è alimentato a gasolio con termosifoni, con la possibilità di utilizzare anche il camino a legna per un’alternativa più accogliente. La cucina è servita dal gas gpl. Completano la proprietà un sottotetto grezzo, che offre la possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento e delle cantine al piano seminterrato ed una taverenetta.

L’immobile è venduto a 85.000 euro, per saperne di più visitate il sito https://susa1.tecnocasa.it/meana-di-susa/rustici-cascine-case-in-vendita-61076968

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatti con l’agenzia immobiliare Segusium SAS chiamando il numero 0122-622893, consultare il sito Immobiliare Segusium SAS oppure la pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Susa.

TECNOCASA SUSA / IMMOBILIARE SEGUSIUM SAS
Via Mazzini, 14 – Susa
Tel. 0122-622893
Facebook: Gruppo Tecnocasa Susa
Instagram: Immobiliare Segusium SAS

(contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here