VALSUSA, VILLA IN VENDITA A CHIANOCCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – In zona soleggiata e in contesto residenziale/signorile l’Agenzia Fc Immobiliare è lieta di presentare alla clientela una villa indipendente su quattro lati, disposta su un unico livello abitativo nel paese di Chianocco.

Oltre al piano seminterrato sono presenti un’ampia autorimessa comoda per due macchine di generose dimensioni, tavernetta, lavanderia e un locale adibito a cantina. Dal portoncino d’ingresso si accede alla zona giorno composta da soggiorno e cucina. Il disimpegno separa le tre camere da letto dal bagno padronale, finestrato ed accessoriato di doccia e vasca, con sanitari sospesi. Completano il piano, due portici e il balcone. Sovrastante il sottotetto grezzo con predisposizione per velux, acqua e riscaldamento.

Gli infissi sono in legno con doppio vetro e le porte interne sono state tutte sostituite e parte di esse sono a scrigno. Il riscaldamento è sia a gpl e sia con la termostufa a pellet collegata ai termosifoni. I pavimenti sono in gres porcellanato chiari ed uniformi tranne nel bagno. La casa è accessoriata di videocitofono e predisposizione per l’antifurto. Il giardino, in parte piantumato, circorda la proprietà.

L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2013 e i muri sono stati coibentati con insufflaggio così da eliminare le dispersioni termiche e consentire un risparmio energetico immediato oltre che un comfort termico ideale. La classe energetica è di tipo G 175,00 kWh/m²anno. Il prezzo totale dell’abitazione è di 280.000 euro.

FC IMMOBILIARE
Via Torino 240, Sant’Antonino di Susa
Tel. 011-9638952
Facebook: F.C. Immobiliare 
(Informazione pubblicitaria a cura di Fc Immobiliare)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. sono un po’ strano, continuo a scrivere in modo maniacale commenti idioti su ogni annuncio immobiliare…e non mi firmo come i conigli.

    • sono un po’ stalker, e scrivo 200 messaggi anonimi un po’ da scemotto, faccio il saputello senza sapere che dall’Id sono identificabile e magari sono già stato rintracciato…come farò adesso? Potrò ancora fare il coniglietto anonimo?

      • scusatemi se sono un po’ coniglietto e come un vecchio boomer un po’ citrullo, scrivo commenti anonimi con illazioni e un po’ da stupidi, pensando di farla franca con il nome “ditun”…senza pensare che sono rintracciabile dall’indirizzo Ip. E ora come farò a nascondermi?

  2. per chiudere? Ma io non chiudo nulla…perché in realtà non posso decidere io, visto che sono solo un coniglietto che si nasconde dietro il nome “dito” (pensando così di nascondere l’identità) e invece sono stato “sgamato” come un pirla facendo una figuraccia…ora che ho capito che mi hanno scoperto con l’indirizzo Ip ho già abbassato la cresta, non posso più nascondermi dietro la tastiera a scrivere scemenze…sono proprio un cretino.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.