VALSUSAOGGI È IL GIORNALE LOCALE PIÙ LETTO E CONDIVISO ANCHE SU FACEBOOK / GUARDA LE STATISTICHE 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


ValsusaOggi si conferma il giornale di Valsusa e Valsangone più letto e diffuso anche sui social network. Lo confermano i dati ufficiali di Facebook, aggiornati alle ultime settimane di giugno attraverso gli “Insights”. Qui sopra potete vedere il dato di giovedì scorso, 23 giugno.

Come potete verificare nelle alte tabelle in allegato (con i dati di alcune settimane dal 28 maggio al 28 giugno) oltre al maggior numero di fans rispetto agli altri giornali on line e di carta stampata del territorio  (oltre 8900 “mi piace” senza mai chiedere aiuto a Facebook con le inserzioni a pagamento), conta soprattutto la PENETRAZIONE delle notizie e quante persone sono RAGGIUNTE dalle nostre news e dai nostri annunci degli sponsor. 

In ogni singola settimana, migliaia di cittadini interagiscono con le nostre news locali pubblicate su Facebook, tra condivisioni, visualizzazioni e reazioni. Siamo arrivati a 6000 interazioni a settimana (quasi 1000 al giorno). E la copertura delle nostre notizie su Facebook è arrivata a superare gli oltre 100.000 utenti.

Numeri ben superiori alle altre pagine Facebook delle varie testate on line (tra cui alcune che, in questi mesi, cercano pedestremente di copiarci senza riuscirci) e cartacee: la differenza la potete verificare voi stessi. 

GRAZIE quindi ai nostri lettori, che ci seguono sempre con maggior interesse, così come agli inserzionisti di ValsusaOggi, che sostenengono la nostra indipendenza dai politici e politicanti dei vari partiti e movimenti. ValsusaOggi si finanzia esclusivamente attraverso la pubblicità. Con orgoglio possiamo dire che non abbiamo né finanziatori pubblici né occulti, così come simpatie nei vari schieramenti. 

Stare “sulle scatole” a gente che occupa la poltrona indistintamente a destra, sinistra o tra i 5 Stelle, per noi è la miglior garanzia di autonomia e indipendenza vera. Noi diamo spazio a tutti, indistintamente. 

Spesso il potere – anche locale – cerca nella stampa lacchè e leccapiedi: per trovarli, il nostro invito è sempre lo stesso: cambiate indirizzo, questo sito non fa per voi. 

Perché la forza di un giornale libero siete voi lettori, e anche per questo siete sempre molti di più. 

GRAZIE

DATI TRA LE SETTIMANE DEL PERIODO 28 MAGGIO / 28 GIUGNO



FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.