VALSUSAOGGI LEADER DELL’INFORMAZIONE LOCALE ANCHE SUI SOCIAL: OLTRE 70.000 FOLLOWER SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELLA NEW PRESS EDITRICE

SUSA – Un altro risultato positivo per il quotidiano online ValsusaOggi: nella giornata di ieri la pagina ufficiale Facebook ha raggiunto e superato i 60mila like. ValsusaOggi si conferma così il giornale locale più diffuso nel nostro territorio anche sui social network, con il maggior numero di follower e fan attivi, rispetto agli altri giornali on line e cartacei del territorio di Valsusa, Valsangone e Cintura Ovest di Torino. Senza contare anche la diffusione degli altri due giornali locali del gruppo editoriale New Press: i quotidiani online CinturaOvest e Pinerolo News.

“Avevamo già superato da tempo i 60mila follower sulla nostra pagina Facebook, ma aver raggiunto anche i 60mila “mi piace” è una conferma importante, un risultato che ci dà tante soddisfazioni – spiega Fabio Tanzilli, direttore e fondatore di ValsusaOggi – è un segno ulteriore di fiducia e soprattutto di gradimento dei nostri contenuti informativi da parte di migliaia di lettori e utenti, che conferma la nostra leadership nell’informazione locale“.

 

SUPERATI I 10.000 FOLLOWER SULLA PAGINA INSTAGRAM

A inizio gennaio 2021 un’altra bella notizia per il nostro giornale: ValsusaOggi ha superato i 10.000 follower sulla pagina Instagram dedicata al primo quotidiano di Valsusa, Valsangone e Cintura Ovest di Torino.

“Non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno deciso di seguirci anche su Instagram – aggiunge Tanzilli – che ormai si è confermato come social media emergente, dove soprattutto i video e le immagini dedicate alla bellezza delle nostre Valli vengono valorizzate per la loro unicità. Un grazie a tutti coloro che ci supportano, agli inserzionisti, alla nostra squadra e in particolare alla nostra dipendente e collega Corinne Nocera, che per prima ci ha stimolato nello sviluppo e la crescita della pagina Instagram, con professionalità e passione”.

IL GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA, AGLI INSERZIONISTI E AI NOSTRI LETTORI

“Ringraziamo tutti di cuore per la fiducia: gli oltre 60.000 fans di ValsusaOggi su Facebook, se si sommano agli altri 10mila follower della nostra pagina Instagram, rappresentano il valore dell’elevata diffusione dei nostri articoli, news, video, foto e informazioni che ogni giorno raggiungono migliaia di persone. Per una piccola realtà editoriale come la nostra, partita da zero e senza “padrini e padroni”, rappresenta un successo…ma non ci fermiamo qui. Grazie a tutta la nostra squadra e soprattutto a voi lettori, che ogni giorno ci seguite con interesse e passione”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.