VALSUSAOGGI SI RINNOVA: NUOVA GRAFICA PER IL GIORNALE PIÙ LETTO IN VALSUSA E VAL SANGONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Cari lettori,

da martedì 19 novembre ValsusaOggi ha rinnovato la sua veste grafica e “cambiato pelle”.

Dopo 6 anni di attività era giusto cambiare l’aspetto estetico del primo quotidiano di Valsusa e Val Sangone, sia nella versione per cellulari (mobile) che per pc (desktop).

Ovviamente non esitate a scrivermi per fornire suggerimenti e critiche: siamo consapevoli che quando si cambia la veste grafica di un giornale, qualche errore o imperfezione da correggere sia inevitabile. Il vostro aiuto è prezioso.

ValsusaOggi quindi si rinnova, senza però cambiare testa e cuore: un giornale “corsaro” che in pochi anni, nato da zero e rinunciando ai fondi pubblici per l’editoria, è riuscito a crescere sia nella diffusione che dal punto di vista finanziario. Mettendo al centro della propria missione editoriale i cittadini, i lettori, la gente comune.

Diventando così il punto di riferimento dell’informazione locale e il quotidiano più letto sul territorio.

Primato che si conferma anche sui social network: ValsusaOggi ha il maggior numero di follower rispetto a tutti gli altri giornali locali (cartacei e on line) di Val Susa e Val Sangone, sia su Facebook che su Instagram.

Anche il 2019, anno ormai alla conclusione, vede crescere ValsusaOggi sia nella diffusione (come numero di lettori) che di inserzionisti. Non posso quindi che ringraziare tutti i nostri dipendenti e collaboratori, così come le tante attività private che sostengono il giornale concretamente.

A proposito invece delle ultime novità, ringrazio in particolar modo la mia collega e compagna Corinne Nocera che, insieme all’instancabile Davide Becchio, ha curato con il sottoscritto il rinnovamento grafico del vostro giornale.

Continuate a seguirci, non vi deluderemo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Grafica decisamente migliorata. Non sarebbe male però che dalla pagina principale si vedesse il numero di commenti sotto ogni notizia. Sulla versione mobile questa funzione non c’è.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.