VALSUSAOGGI SUPERA I 50MILA FAN SUI SOCIAL: È IL GIORNALE LOCALE PIÙ SEGUITO IN VALSUSA E VAL SANGONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

A inizio dicembre 2019 il quotidiano ValsusaOggi ha superato i 50mila fan sulla pagina ufficiale di Facebook, confermandosi come il giornale del territorio più diffuso sui social network Facebook e sul web.

Pur essendo nato solo 6 anni fa, nell’ottobre 2013, ValsusaOggi ha raggiunto una notevole diffusione e popolarità sul territorio di ValsusaOggi e Valsangone, superiore alle altre testate locali della zona, sia cartacee che online: la scelta di mettere il “mi piace” alla pagina ufficiale del quotidiano indipendente, effettuata da oltre 50mila utenti (e mai sponsorizzata) senza limitarsi “a seguirla”, dimostra l’apprezzamento concreto da parte di migliaia di lettori e cittadini.

Nessun altro giornale locale di provincia – e che non si occupa di Torino – ha numeri così alti su Facebook: non solo in Valsusa e Val Sangone, ma anche in altri territori dell’area Torinese e delle varie province piemontesi.

GRAZIE quindi a tutti voi, cari lettori, che ci seguite giorno dopo giorno su ValsusaOggi. Sappiamo di non essere perfetti e di sbagliare (quando succede, giustamente, ce lo fate notare senza sconti), ma l’unico segreto che sta alla base di questo piccolo e grande successo editoriale è la passione, il cuore, l’amore per questa professione. Ogni giorno.

GRAZIE ai nostri dipendenti e ai collaboratori, nonché ai tanti amici che rendono il nostro giornale e la nostra pagina Facebook sempre ricca di contenuti.

Buon feste a tutti voi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.