VALSUSINA PARTECIPA AL NUOVO REALITY “L’ISOLA DEI CAMPIONI” A CAPOVERDE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

Vincenza Ciccone, la campionessa valsusina di calcio balilla, si è qualificata per il reality tv “Isola dei Campioni”, che si svolgerà sull’isola di Capoverde dal 17 al 24 febbraio 2016. La qualificazione è stata conquistata ai recenti campionati assoluti di calcio balilla, svolti a Saint Vincent, in provincia di Aosta.

“Isola dei Campioni” nasce dall’idea e dalla produzione della “Federazione Italiana Calciobalilla” e del suo presidente Massimo Ragona: il programma sarà sviluppato attorno al gioco del calciobalilla, naturalmente, ma ci saranno un sacco di giochi e molte sorprese. Il tutto sarà girato proprio la prossima settimana e le puntate andranno in onda questa estate, su un circuito di televisioni regionali in tutta Italia.

La giovane Enza, conosciuta in alta Valsusa per l’attività famigliare di ristorazione, è riuscita a rientrare tra i primi 16 della sua categoria, così da poter partecipare alla gara, come ci spiega il fratello Giuseppe: “Mia sorella parteciperà all’evento “Isola dei Campioni”, il nuovo reality show del calciobalilla. Per favore, cliccate “mi piace” sulla pagina facebook “Federazione Italiana Calciobalilla” per cercare la foto di Vincenza Ciccone (categoria donne) e cliccare di nuovo “mi piace”!”.

Votate Enza: nel voto “la notorietà”, valido per la classifica individuale dell’Isola dei Campioni, ogni interessato dovrà aprire la foto del proprio beniamino e cliccare “Mi Piace”!
La votazione si chiuderà lunedi 22 febbraio .

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.