VALSUSINI DELLA LEGA BLOCCATI SUL TRENO PER ROMA: HA PRESO FUOCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di THOMAS ZANOTTI
SUSA – Questa mattina il gruppo della Lega di Susa assieme a quello di Torino si sta recando a Roma per la manifestazione di Matteo Salvini in programma in piazza San Giovanni. Sfortunatamente il treno su cui erano a bordo i militanti è partito dalla stazione di Porta Nuova con 60 minuti di ritardo alle ore 4.45 invece delle 3.50 per un guasto alle porte.
Una volta ripartiti il convoglio si è nuovamente fermato in Toscana all’altezza tra Viareggio e Pisa poichè il locomotore ha preso fuoco. Tutti i componenti dei gruppi della Lega stanno bene e sono in attesa di un altro treno che li porterà definitivamente a Roma per la manifestazione che comincerà nel pomeriggio alle ore 15.
Tra i passeggeri del treno é presente anche la neo coordinatrice del movimento Giovani Padani (Lega Giovani) della Val di Susa Ilaria Miceli: “Abbiamo avuto alcuni momenti di panico, ma alla fine ci abbiamo scherzato sopra per stemperare gli animi. Pensavamo che si trattasse di un sabotaggio e nonostante tanta rassegnazione andiamo lo stesso a Roma per manifestare e dimenticare in tutta fretta questi episodi“.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

14 COMMENTI

  1. E niente, fa già ridere così. Almeno una volta arrivati potranno ribadire che “quando c’era LVI i treni arrivavano in orario”.

    • Non e’ dato a sapere che con l’ alta velocita’ i treni arrivano puntuali.Gli incidenti avvengono comunque e anche il freccia bianca o rossa sono arrivati in ritardo.Rare volte ma e’ accaduto.Se come accaduto gia’ si rompono le idrovere resto bloccati dall’ acqua. E allora? Speriam di no ….speriam faccian bene i lavori e non come al soliti in ambienti a rischio o senza pezzi o in economia.

  2. Magari capiranno che le priorità non sono le linee alta velocità ma sono ripristinare treni decenti sicuri e funzionanti per chi li usa tutti i giorni da decenni e da decenni subisce queste ed altre angherie.

    • Salvini non e’ piu’ amanto tanto nemmeno in Veneto da come ho letto gli sms sui programmi serali. Salvini e’ un po’ confuso, non ama imeridionali e poi va da loro a chiedere voti….i rom nemmeno ma ha fatto lo stesso, nonvoleva allearsi con Berlu e poi si e’ alleato e e’ diventato ministro dell’ interno sempre dialogando con Berlu che e’pluricondannato , pene cadute in prescrizione , ma condannato.E l’ ex ministro dell’ interno ci ragionava tranquillamente parlando agli italiani di sicurezza e combattere la criminalita’, da un’ altra parte c’era la volante taxi police che andava a prendere la compagna dalla parrucchiera , oltre alla news delle sue vacanze ” politiche”.Della taxi police ne hanno sempre accennato in un programma visto in Veneto. Mah forse non riesce nemmeno a rendersi conto che la Lega nord e’ divisa e che sta con lui per raggiungere obbiettivi regionali, provinciali, comunali. Poi ci sono cose a riguardo che non posso scrivere e che so, pero’ ci sono leghisti veramente validi , altri dovrebbero lasciare certe poltrone che ormai non piu’ loro e non si sa che colla usano perche’ sono li incollati.Emmm la posson dare pure allemammeper i seggiolini da attaccare alle sedie cosi attaccanola sedia e i bimbi non c’e’ pericolo che cadono.

  3. Sabotaggio… Ma davvero pensano che qualcuno possa considerarli? Godetevi i treni allo sfascio ma l’importante è fare il TAV….

  4. adesso spero capiscano da dove tolgono i soldi per fare la tav.. dalla manutenzione die treni e dalla sicurezza dei viaggiatori..! sveglia..!

    • Dopo Ustica , il Vajont, Taranto e i bimbi, dopo i 2 carabinieri assassinati da terzi e non da chi ha fatto piu’ di 30 anni di ergastolo risultando innocente, se non hanno capito con queste cose, siam certi che potrebbero capire adesso???Per carita’ quando l’ acqua tocca il sedere si impara a nuotare, ma non e’ il caso di rischiar di affogare, eh! Salvini ha i voti solo per la campagna contro l’ immigrazione perche’ per la flatax molta gente non e’ d’ accordo. C’e’ da dire che il governo e’ legettimo perche’ tutti i partiti sono stati votati alle elezioni chi piu’ chi meno e il 21% circa salviniano adesso non c’e’ piu’ c’e’ l’allora 33% del m5s il partito che ha avuto piu’ voti e il pd…piace non piace , e’ cosi’ …anche l’ altra buona fetta degli italiani ha votato e i partiti votati adesso stanno governando.La favola dei litigi sono decenni che esiste , e anche in ogni famiglia non regna l’ armonia tutti i g.ma a molte persone piace pensare al partito dei miracoli che non fa nuove tasse .Devi spendere 150 e senza tasse hai 100 , ma devi fare quadrare un’ insieme di numeri e non aumenti per arrivare a 150? Comunque qui possono mangiarsi anche le mutande e ancora non avranno i conti a posto, ci sono dei problemi visto che non tornano mai i conti con nessun governo….e intanto io pago! DISSE TOTO’!

  5. Anche “LVI” andò a Roma (alla marcia) in treno e arrivò puntuale anche se il potere non era ancora suo e l’avrebbe preso solo di lì a poco.
    Poveri padani, lo statalismo e centralismo repubblicano (di oggi) si rivelano più subdoli della compiacenza monarchica (di allora).

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.