VANDALI AD ALMESE, LA DITTA SOFFIETTO RIPULISCE MURI E PANCHINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE / SANT’AMBROGIO – Efficienza. Proseguono le attività di riqualificazione artistiche ed ambientali da parte della ditta Soffietto, divenuta ormai vero e proprio punto di riferimento in Val di Susa e Cintura di Torino da oltre 30 anni.

L’azienda di Sant’Ambrogio è stata impegnata, martedì scorso, ad Almese in piazza Martiri: grazie all’utilizzo di appositi macchinari, sono stati cancellati i graffiti realizzati su alcuni muri con delle bombolette spray. Ma non solo. Sono state pulite le panchine, gli arredi urbani e parte di pavimentazione dalla parte pedonale della Piazza. Puliti anche i giochi al Parco Robinson di Rivera.

Sono alcuni dei tanti servizi che Soffietto quotidianamente offre. Grazie alla disponibilità di veicoli polifunzionali all’avanguardia per lavaggi non invasivi, Soffietto è in grado di soddisfare le esigenze di lavaggio più disparate ed ideali per affrontare in modo tempestivo le esigenze di qualsiasi cliente. Il personale è preparato e sempre disponibile a nuove sfide con l’ambiente per trovare una soluzione ad hoc ad ogni intervento richiesto. 

I lavaggi sono assolutamente non invasivi ed eseguiti nel rispetto di tutte le normative ambientali, preservando le superfici e rispettando il valore di monumenti, fontane, piazze e luoghi di valenza storica. Soffietto opera nel rispetto di tutte le normative vigenti, e il personale segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione.

Il servizio è disponibile per privatiimprese e pubblica amministrazione. Mentre l’area di intervento è molto vasta: la ditta esegue interventi di lavaggio e riqualificazione urbana nelle province di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli e Aosta.

Scopriamo nel particolare tutti i servizi.

  • Lavaggio e riqualificazione monumenti
  • Lavaggio e riqualificazione fontane
  • Lavaggio e riqualificazione arredi urbani e beni pubblici
  • Rimozione graffiti e scritte vandaliche
  • Rimozione a mezzo gassificazione di chewing gum
  • Riqualificazione centri abitati
  • Lavaggio di piazzali, strade e ballatoi
  • Lavaggio ed efficientamento impianti fotovoltaici

Ma non solo. Con Soffietto è possibile usufruire di servizi come lo spurgo di pozzi neri, il lavaggio delle tubazioni con canal jet, passando dalle videoispezioni con automezzi di varie dimensioni alle sanificazioni degli ambienti esterni ed interni. Ma anche rimozione di gomme da masticare in centri commerciali, riqualificazione di pavimentazioni e scalinate, fontane e piscine, facciate e muri, impianti fotovoltaici e qualsiasi arredo da esterno, come fioriere, statue, anfore e panchine.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di Soffietto oppure chiamare ai seguenti numeri 011 939105 – 335 6052397.  

Soffietto Srl
Via Caduti per la Patria, 22 – Sant’Ambrogio Di Torino
Tel . 011/939105 – 335/6052397
info@soffietto.com
Facebook Soffietto
www.soffietto.com
www.soffietto.net

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.