VENAUS, RESTRIZIONI ALLA VIABILITÀ PER IL FESTIVAL DELL’ALTA FELICITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

Riceviamo dal COMUNE DI VENAUS

VENAUS – In occasione del 2° Concorso di Scultura su Legno e del 2° Festival ad Alta Felicità sono previste restrizioni alla viabilità dal 27 fino al 30 luglio. Via Roma e via Antica Reale saranno chiuse al traffico anche per i residenti dalle ore 9.00 di venerdì 28 fino alle 21.00 di domenica 30.

I residenti di via Roma fino al comune, è disponibile il parcheggio dietro la chiesa.

Per i residenti di via Roma (dal comune alla fontana della Brayda) ivi compresi residenti di via Gran Corte, via Perosa e vicolo San Rocco autorizzazione al transito su via Perosa con pass.

Per i residenti di via Roma dalla fontana della Brayda, via Belvedere, via Fontagnone, via Vergeri e vicolo San Rocco passaggio attraverso la strada della Fornese.

Per i residenti di via Antica Reale (fino alla farmacia), saranno disponibili i parcheggi lungo via Stellina e via Martinello.

Per i residenti della frazione Costa/Mestrale/Rivo è consigliata l’utilizzo di via Martinello.

Si ricorda che la via circonvallazione Sp. 210 sarà chiusa al traffico dal bivio con la Sp. 209 al bivio di San Giuseppe di Mompantero dalle ore 9.00 di giovedì 27 fino alle 6.00 di lunedì 31 luglio. Infine il traffico per Susa sarà deviato attraverso la Sp. 209 mentre il traffico da Susa sarà deviato al bivio di Giuseppe attraverso la Sp. 209.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.