VENERDÌ SCIOPERO DEI TRENI ANCHE SULLA LINEA TORINO-BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
 

dal SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO DI TORINO

Dalla mezzanotte alle ore 21 di venerdì 8 marzo è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane (Trenitalia e RFI).
Sono interessati dallo sciopero ferroviario tutti i treni SFM con l’eccezione delle linee SFM A e, in parte SFM 1. La linea SFM A circola regolarmente, la linea SFM 1, che percorre in parte binari gestiti da GTT e in parte binari gestiti da RFI, circola regolarmente nella tratta Pont-Rivarolo-Settimo ed è interessata dallo sciopero nella tratta Settimo-Chieri. Inoltre sono interessati dallo sciopero anche i treni regionali dell’SFR.

Saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 al mattino e dalle ore 18 alle ore 21 la sera (l’elenco completo si trova direttamente sul sito https://www.trenitalia.com/content/tcom/it/treni_regionali/piemonte/treni_garantiti_piemonte.html).

 Inoltre si prevede l’effettuazione di ulteriori servizi, con una particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico dei viaggiatori.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. ai tempi del duce succedeva che partivi per la steppa russa con le suole di cartone ai piedi assieme ad altri 220000 alpini, e …………….tornarono in 10000.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.