VIDEO / DEBORA VILLA CONQUISTA SUSA: GRANDI RISATE CON BORGATE DAL VIVO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GIULIA AGATE

SUSA – Grande successo, sabato 14 agosto, per lo spettacolo di Debora Villa organizzato da Borgate dal Vivo con il Comune, nel cortile del castello di Adelaide.
Il pubblico di Susa ha molto apprezzato la popolare attrice, la sua autoironia e il suo stare coi piedi per terra, nonostante l’indubitabile talento. Ha scherzato con il pubblico e ha messo ognuno a proprio agio con la sua stessa risata contagiosa. È stata disponibile a fine serata anche per fare foto e autografi, lasciando così a ognuno un ricordo della serata.

Il Comune e Borgate dal Vivo sono riusciti a organizzare una bella serata di spettacolo, caratterizzata dal buonumore e la spensieratezza. Il vicesindaco Giorgio Montabone ha comunicato che “questa serata è solo una delle tante che verranno organizzate, perché Susa è viva ed ha del potenziale”.

Prima dello spettacolo, Debora Villa si è raccontata a ValsusaOggi con un’intervista video (la trovate in alto sopra l’articolo). Ha spiegato che la sua carriera è iniziata da bambina, giocando coi suoi vicini di casa ed esibendosi davanti alle famiglie”. L’esibizione di ieri sera l’ha organizzata in modo da poter giocare col pubblico, facendo addirittura scegliere gli spettatori di cosa dovesse parlare. Una donna creativa che ha saputo sdrammatizzare su argomenti difficili e delicati come la morte, sempre con tatto e intelligenza.

Alberto Milesi, direttore di Borgate dal vivo, ha ricordato “l’enorme lavoro che stiamo facendo con l’associazione Revejo per organizzare serate piacevoli non solo a Susa, ma in tutta la Valle, con progetti che non comprendono nemmeno solo il Piemonte ma si espandono fino alla Sicilia. Siamo un team con grandi ambizioni e tanta voglia di fare”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.