VIDEO E FOTO / MALTEMPO IN VALSUSA, STRADE ALLAGATE E AUTO BLOCCATA NEL SOTTOPASSO A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
L’auto bloccata nel sottopasso di Bussoleno allagato (foto di domenica 13 maggio)

 

BUSSOLENO – Il maltempo non dà tregua a Bussoleno. Domenica 13 maggio il sottopasso si è di nuovo allagato e un’auto è rimasta intrappolata. Sul posto sono intervenuti gli Aib di Bussoleno, vigili del fuoco e i carabinieri di Susa. Via San Lorenzo è un fiume di fango, vengono segnalati nuovamente allagamenti e disagi anche in via Ravetto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. mi viene da pensare che gli abitanti di bussoleno pecchino di intelligenza senza offendere nessuno ma 3 auto in meno di 1 mese nello stesso sottopassaggio per le stesse condizioni …non e che il comune ha messo un premio a chi riesce ad attraversarlo??

  2. E’ capitato anche a me tre anni fa. ho fatto causa al comune e ho vinto la causa per risarcimento danni. non una segnalazione, non un semaforo.
    E’ abbastanza vergognosa la faccenda. E neanche dalle cause perse hanno imparato evidentemente

  3. Per fortuna che sono solo tre. in base alla legge 46 del D.P.R: 432/54 del 2008 non essendoci segnalazione o blocchi alla circolazione il comune è tenuto al risarcimento per intero del danno cagionato.
    in poche parole , hai l’auto vecchia e vuoi cambiarla a Bussoleno hai il 99% delle possibilità a tuo favore se citi a giudizio il comune.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.