VIDEO / GIAVENO, RIAPERTO IL BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Sono tornati, e sono più carichi di prima. Ha finalmente riaperto ai clienti il birrificio Gravità Zero di Giaveno, dopo mesi di chiusura forzata a causa dell’emergenza sanitaria nazionale.

Ad attendervi subito una grande novità: sarà presto attivo il progetto dell’e-commerce, ossia un vero e proprio portale con tutti i prodotti attuali (sia in fusto che bottiglia) di Gravità Zero. In questo modo non dovrete più acquistare le vostre birre mandando un messaggio su WhatsApp o Messenger: vi basterà infatti solamente un click e pochi minuti del vostro tempo.

All’interno del portale troverete una vasta gamma di prodotti a vostra disposizione, che in questo momento potete acquistare tranquillamente presso il birrificio di via Caduti sul Lavoro, 27: dalla birra Pilsner all’American Pale Ale, dalla birra Fior di Stout alla Dubbel, passando dalla Weizen alla Weed Mary J. Tutte le birre Treebale sono perfette per un pranzo in famiglia, o una serata con gli amici.

L’obiettivo dei fratelli Luca e Irene è quello di creare una piccola comunità Treebale. Per far sì che il progetto venga attivato in tempi brevi, potete lasciare una vostra recensione – sui prodotti Gravità Zero – su Facebook (clicca qui) o Google (clicca qui).

Gravità Zero è ormai un punto di riferimento per Giaveno e le Valli di Susa e Val Sangone. Proprio per questo motivo vi consigliamo di provare almeno uno dei prodotti presenti all’interno del birrificio, il quale è aperto tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18. Mentre il sabato dalle 10 alle 13. Per maggiori informazioni è possibile visitare le pagina Facebook o Instagram, oppure chiamare al numero 339-8174860.

BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO
Via Caduti Sul Lavoro, 27 – Giaveno (Torino)
Tel. 339-8174860
Facebook: Birrificio Gravità Zero
Instagram: Treebale

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.