VIDEO / LUPI IN VALSUSA, I PICCOLI ALLA SCOPERTA DEL BOSCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Un altro bellissimo video di Ezio Giuliano, dedicato ai lupi della Val Susa. Qui vediamo alcuni piccoli che si aggirano tra l’erba alta, in attesa del ritorno dell’autunno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Finalmente una BUONA NOTIZIA per gli amanti della natura: crescete e moltiplicatevi, riempite la terra assieme ad orsi e cinghiali. Quei parassiti di pastori comprino cani e recinzioni per difendere il gregge. Poveri lupi mi fanno tenerezza

  2. Sono bellissimi ed è giusto che ci siano e restino nel loro ambiente. E’ giusto che ci siano anche le pecore, ma gli uomini (pastori) abituati solo a “prendere” ciò che gli animali danno,per avere guadagno e mai a “dare” si diano da fare e li proteggano senza per altro lasciare tutto il lavoro solo ai cani, che per quanto vEDO, non sono trattati molto bene neanche loro. Se non invadiamo il loro territorio loro non ci disturbano, solo è che gli uomini vogliono possedere tutto e finiranno con il non avere più niente, quando la natura si riprenderà la sua rivincita. Forza lupetti, state accorti.

    Carla Gagnor

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.