VIDEO / SUSA, DA MATTEO MARZO COLAZIONI GOLOSE E L’ECCELLENZA DELLA FARINA DI MAIS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Il panificio pasticceria Marzo, situato a Susa in via Roma 62, è lieto di presentarvi golosissime novità per quanto riguarda colazioni, pause pranzo e non solo. L’azienda, nata nel 1953 a Venaus, e ora situata anche a Susa da ormai dieci anni, continua a distinguersi per la sua varietà di prodotti di ottima qualità.

L’apertura del negozio è dalle ore 6 del mattino: orario particolarmente comodo anche per chi inizia molto presto il proprio lavoro, ma anche per gli studenti che si recano a scuola. L’ideale per cominciare la giornata con il piede giusto. Ci si può soddisfare senza dubbio, con l’ampia scelta che va dal croissant, alla fetta biscottata con la marmellata, alla fetta di torta.

Anche la pausa pranzo lascia sicuramente soddisfatti e appagati. Pizze, panini, focacce farcite, e tanto altro sono sfornati quotidianamente al Panificio Pasticceria Marzo. Possiamo inoltre trovare dolcetti e biscotti per una merenda genuina, o qualche stuzzichino per un aperitivo. Il punto strategico di via Roma risulta molto comodo anche per chi, non abitando a Susa, può recarsi in treno ad assaporare queste delizie.

Infine, tutto il mese di ottobre sarà caratterizzato da novità di ogni tipo col mais, qualcosa di genuino e sicuramente da assaggiare. Cosa state aspettando? Lo staff del Panificio Pasticceria Marzo vi sta aspettando: non mancate!!

PANIFICIO PASTICCERIA MARZO
Via Roma, 22 – Susa
Tel. 393-9665430
Facebook: Panificio Pasticceria Marzo

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Giulia Agate)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.