VILLAR DORA, DOMENICA 11 LO SPETTACOLO DI “ANAGRAMMA TEATRO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MIRIAM TATTOLI

VILLARDORA – “Anagrammma teatro”, associazione nata a gennaio con sede a Villar Dora, debutta con il secondo spettacolo che coinvolgerà gli allievi dei corsi tenutisi durante la stagione invernale. “Abulia” (patrocinato dal Comune) si terrà domenica 11 giugno nella splendida cornice del castello villardorese, alle 21.

Lo spettacolo sarà messo in scena dai nuovi allievi insieme agli altri, con i quali il regista Giorgio Quarello aveva già lavorato lo scorso anno su “Come intorno ad un punto”.

L’associazione culturale “Anagramma teatro” ha nel suo direttivo il direttore artistico Giorgio Quarello, con la carica di tesoriere, il presidente Giuseppe Avignone e il segretario Paola Meinardi. “Gli intenti sono quelli di lavorare sul territorio con attività culturali che partano dal teatro ma che non siano esclusivamente tali –
spiegano dall’associazione – con l’obiettivo di arrivare al territorio attraverso molteplici strumenti. Quarello, da una decina d’anni mette in scena spettacoli con tematiche differenti, spesso di grande attualità. Possiamo ricordare “E poteva essere una vita tranquilla” sulla resistenza valsusina; la regia delle Barbuire (fino a due anni fa) ovvero il tradizionale carnevale del Laietto, nonché la partecipazione al festival europeo di teatro popolare in Finlandia. L’associazione si avvale della collaborazione del tecnico Enrico Seimandi, anima della creazione di atmosfere sonore e luminose”.

Per altre info 3384795724 (Giorgio Quarello) o 3398829888 (Giuseppe Avignone).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.