VILLAR DORA IN FESTA PER SAN ROCCO: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MIRIAM TATTOLI

VILLAR DORA –  Dal 14 al 17 agosto e martedì 22 agosto si terrà la festa patronale di San Rocco a Villar Dora.

Qui di seguito tutto il programma.

Lunedì 14 agosto: alle ore 20 la “Cena sotto le stelle” in Piazza della Cooperativa con aperitivo offerto dalla FIDAS. La cena sarà animata dall’intrattenimento musicale del gruppo “Maury and Music”. Alle ore 20:30 aprirà la “Banca di beneficenza”.

Martedì 15 agosto: la giornata inizierà alle ore 9 con la distribuzione dei sonetti a cura della banda musicale “G. Perotto”. Nel pomeriggio, alle ore 14:30 si terrà la gara di Pinnacola in Piazza Donatori di Sangue. La gara è organizzata dalla cremeria “La Fornace”, che offrirà ai partecipanti il gelato insieme al Comune di Villar Dora che offrirà, invece, la merenda. Alle ore 20:30 aprirà di nuovo la “Banca di beneficenza”. Alle ore 21 una serata musicale e danzante con l’Orchestra Spettacolo “Roberto Polisano” ad ingresso gratuito.

Mercoledì 16 agosto: Alle ore 9 la distribuzione dei sonetti a cura della banda musicale “G. Perotto”. Alle ore 10 inizierà la gara di bocce con poule a 6 terne. Alle ore 11 e alle ore 17 si terrà la Santa Messa. Alle ore 20:30 apertura della “Banca di beneficenza” . Alle ore 21 inizierà la serata musicale e danzante con l’Orchestra Spettacolo “Roberta Cappelletti” ad ingresso gratuito.

Giovedì 17 agosto: alle ore 16:30 vi aspetta “San Rocchetto” con la merenda sinoira con musica e canti presso la fontana “Cinà”.

Martedì 22 agosto: dalle ore 8 alle ore 11 si potrà donare il sangue presso il Centro Sociale di via Pellissere.

Durante la festa saranno presenti attrazioni e giochi per bambini, luna park in Piazza san Rocco e vendita di prodotti tipici.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.