VILLAR DORA, INIZIANO I LABORATORI DI TEATRO E DANZA PER BAMBINI CON “PANDORA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di IVO BLANDINO

VILLAR DORA – L’Associazione Pandora Onlus, organizza laboratori autunnali per bambini dai 6 agli 11 anni, attraverso i linguaggi e gli strumenti del teatro e della danza.

Il laboratorio guida i partecipanti verso la scoperta del proprio “Eroe”, inteso come colui che attraversa le sfide emotive e concrete e ne esce vittorioso e inconsapevole.

Grazie ai giochi ed esercizi, i bambini verranno condotti non solo verso l’apprendimento delle basi del teatro e della danza, ma anche verso il riconoscimento delle proprie risorse e dei propri limiti, al fine di facilitare l’accettazione di sé e del mondo circostante.

L’obbiettivo di Pandora e quello di ritornare i bambini a superare le difficoltà di apprendimento facendo scoprire la soddisfazione di imparare e di ottenere ottimi risultati.

Queste iniziative sono gratuite per i soci di Pandora, la quota associativa è di 15 euro e comprende una assicurazione per le attività dell’anno solare.

I laboratori (che vedrà l’esperta Virginia Ruth Serqua), avranno inizio martedì 25 ottobre dalle 17,15 alle 18.30 presso i locali dell’Associazione in via Pellissere a Villardora, i prossimi incontri saranno l’1, l’8, il 15, il 22 e il 29 novembre e il 6, 13 e 20 dicembre. Un totale di 9 incontri. Informazioni:
E-mail associazione.pandora@infinito.it
Telefono 348.8713390

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.