VILLAR DORA, NUOVO DIRETTIVO PER GLI AIB: ECCO I NOMI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

VILLAR DORA – Si sono svolte giovedì 14 gennaio le elezioni per il nuovo direttivo della squadra AIB di Villar Dora. E’ arrivata la riconferma come presidente dell’associazione per Stefano Fabbiani che avrà come vice tre membri della squadra: Mario Bellavia, Alfredo Bellavia e Davide Raimondo. Davide Bunino e Luca Croce vengono riconfermati rispettivamente come segretario e tesoriere di squadra, come consigliere Antonio Piccione.

Il nuovo direttivo nella prima riunione di febbraio che si terrà martedì 16 febbraio discuterà la programmazione delle varie iniziative di quest’anno tra cui la FIERA DEL BOSCO, evento giunto alla terza edizione, l’acquisto di attrezzature e vestiario per i volontari e terminare i lavori di realizzazione del nuovo modulo antincendio per il camion.

“Ricordiamo a chi fosse interessato ad entrare in squadra o volesse avere informazioni di contattarci tramite la nostra pagina facebook o tramite la mail di squadra aibvillardora@libero.it – spiegano i volontari i Villar Dora – per poter diventare volontario AIB bisogna avere un età compresa tra i 18 e i 65 anni, essere in buona salute e avere tanta voglia di fare qualcosa di buono per la comunità”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.