VILLAR DORA PARTECIPA ALLA CORSA “JUST THE WOMAN I AM 2020”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

da DSTILE

VILLARDORA – Il Comune di Villar Dora partecipa a Just The Woman I Am 2020, la corsa in rosa non competitiva a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, che si terrà domenica 8 marzo in piazza Castello a Torino.

Per l’occasione, l’Amministrazione Comunale riceverà le iscrizioni all’evento sportivo presso la Sala Consiliare del Comune (Piazza S. Rocco, 1 – I piano), i seguenti giorni:
Mercoledì 5 febbraio, dalle 18 alle 21;
Sabato 8 febbraio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

“Just the woman I am 2020” è l’evento in rosa dedicato allo sport, alla cultura, al divertimento e alla solidarietà a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, organizzata dal sistema universitario torinese formato da Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e Centro Universitario Sportivo torinese. Partecipando alla corsa, infatti, ciascun iscritto contribuirà a sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca.

Divenuta ormai simbolo del capoluogo piemontese, la manifestazione è anche sinonimo di “prevenzione” in quanto funge da mezzo d’informazione per veicolare e sensibilizzare la cittadinanza a tenere sotto controllo la propria salute.

INFORMAZIONI UTILI E COSTI DI ISCRIZIONE
– Tutti possono partecipare alla corsa: donne, uomini, bambini, sportivi e non;
– Il costo di iscrizione al team “Villar Dora in cammino per la ricerca” è di 20 euro a persona e comprende: t-shirt ufficiale dell’evento, pettorale personalizzato con logo comunale, assicurazione RC e assistenza medica, diploma di partecipazione scaricabile on line e chip per la rilevazione del tempo di gara (supplemento di 1 euro sul costo dell’iscrizione);
– Al momento dell’iscrizione, i cittadini sono pregati di presentarsi muniti di soldi contanti e documento d’identità;
– Dopo l’8 febbraio l’Amministrazione Comunale comunicherà, tramite il sito e la pagina facebook del Comune, quando sarà possibile ritirare il kit presso il Comune e le eventuali informazioni sul ritrovo degli iscritti come team del Comune di Villar Dora.

Per maggiori informazioni contattare le Consigliere Comunali:
Antonella Brancale: 347 2213566
Ileana Porcelli: 338 3456778

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.