VILLAR DORA, PERRERO CHIUDE: FUORI TUTTO A PREZZI SCONTATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA – Iniziamo la giornata con una grande notizia: da Perrero a Villar Dora è in arrivo un fuori tutto storico. Segnatevi la data: da sabato 10 ottobre potrete fare scorta di elettrodomestici, utensili, articoli da giardinaggio e tutto ciò che Perrero propone da decenni, a prezzi straordinari.

Il punto vendita più grosso della valle, dopo anni di onorata carriera è arrivato al tramonto, ma prima vuole ringraziare i propri clienti regalando loro una svendita epocale con prezzi da urlo.

Per questo il negozio rimarrà chiuso da lunedì 5 fino a venerdì 9 ottobre, così da poter organizzare al meglio questo avvenimento così importante.

Perrero riaprirà i battenti sabato 10 ottobre, accogliendo tutti voi che vorrete passare in negozio in totale sicurezza, con sconti fino al 70% su tutti i prodotti presenti all’interno della struttura.

Il centro si estende su una superficie di 5.000 mq ed è diviso in reparti tutti ben forniti.

Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9350268, scrivere un e-mail all’indirizzo info@perrero1932.it oppure visitare il sito www.perrero1932.it.

PERRERO
Via Cerrone 48 – Villar Dora
Tel. 011-9350268
Fax. 011-9351208
E-Mail: info@perrero1932.it
Web: www.perrero1932.it

ORARI
Lunedì 15-19.30
Martedi-Sabato 8.30-12.30 / 15-19.30

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

11 COMMENTI

  1. Grande notizia! Ma che ci siamo bevuti il cervello. Sono sempre andato da perrero per elettrodomestici e bricolage mentre mia moglie si perdeva nel padellame etc. È triste….

  2. Sarebbe una “grande notizia” una svendita totale perché chiude un negozio ottimo su piazza da più di 80 anni? Ci pensiamo ai dipendenti, a breve senza lavoro, e alle loro famiglie? Ma chissenefrega! Che bello che ci danno la roba al 70% di sconto….
    Mi piacerebbe conoscere invece i motivi che portano ad una scelta di questo tipo. Essendo cliente da decenni, quando vado trovo sempre clientela e personale competente, ben diverso da quello che trovi al Brico o Leroy Merlin. Per cui non mi pare di vedere una crisi da questo punto di vista. Spero che qualcuno rilevi il negozio e i dipendenti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.