VILLAR DORA: VENERDÌ L’INCONTRO CON LA SCRITTRICE SVEVA CASATI MODIGNANI. E DOMENICA, LA PASSEGGIATA DELLE ASSOCIAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di MARIO RAIMONDO

Intenso fine settimana a Villar Dora con due occasioni d’incontro per la gente del paese all’insegna – mai come questa volta è il caso di dirlo – di natura e cultura. Si inizia venerdì al Centro Sociale di Via Pelissere (ore 21.00) dove, nell’ambito della rassegna ‘Donne Fuori dal Comune’, con il patrocinio della municipalità e l’organizzazione di Area361, si terrà l’incontro con la nota scrittrice Sveva Casati Modignani che presenterà al pubblico la sua ultima fatica letteraria.

image

L’incontro con la nota scrittrice – come avevamo scritto su Valsusa Oggi – era originariamente previsto per il 18 Marzo, ma era poi saltato quasi all’ultimo minuto per l’impossibilità della scrittrice di essere a Villar Dora in tale data ed era stato rinviato sine die. Ora l’appuntamento è per venerdì e sicuramente saranno tanti i villardoresi che vorranno ascoltare dalla viva voce di Sveva Casati Modignani il ‘racconto di una penna’ che è tra le più rappresentative dell’attuale panorama letterario italiano.

image

Domenica 8 Maggio, in occasione della festa di San Pancrazio, ci sarà poi la 2° Passeggiata delle Associazioni, una giornata da trascorrere tutti insieme all’insegna della natura e della compagnia. Appuntamento per tutti alle ore 09.00 in Piazza San Rocco e…poi in marcia verso la verde collina villardorese.

Durante il percorso, sorprese musicali e letture storiche. Al termine, ‘Allegre Sinfonie’ a cura della Banda Musicale “G. Perotto”. Visto che il passeggiare nella natura, dopo un po’, fa venire un certo languore, sarà possibile pranzare tutti insieme con una grigliata di carne cucinata dal Gruppo Alpini Roccasella. Per il pranzo è però indispensabile la prenotazione al numero cellulare 3472451972.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.