VILLAR FOCCHIARDO, DISCARICHE A CIELO APERTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

VILLAR FOCCHIARDO – “Inciviltà, mancanza di rispetto, incuria, e non da ultimo mancato rispetto delle regole“. Inizia così la nota del Comune di Villar Focchiardo, diffusa sulla propria pagina Facebook, per denunciare le discariche a cielo aperto presenti in via Fratta e in via dei Salici. Rabbia, ma soprattutto delusione per l’abbandono di materiale di cartongesso, lana di roccia, tegole e tubi presumibilmente di materiale pericoloso da parte di alcuni residenti – per l’appunto – incivili.

Ringraziamo ancora una volta i cittadini che continuano a mantenere le buone pratiche nello smaltimento dei rifiuti, sperando che queste situazioni vergognose si ripetano con sempre minore frequenza“, conclude l’amministrazione valsusina.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. E io che sono mesi che dico che anche per le strade del paese si trovano munnezze di ogni tipo e mascherine gettate a terra come vecchi soldati sprecati….e vengo pure deriso…almeno io ho la certezza di raccoglierle le munnezze varie e smaltire in modo giusto…ma non dovrebbe aspettare a me,perché io già di mio tengo all’ordine nel mio paese.

  2. Chi ha scritto l’articolo afferma che sono alcuni residenti ad aver abbandonato i rifiuti. visto che sa chi sono i responsabili perché NON fa i nomi????? Forza un po di coraggio. Per una volta li facciamo pagare.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.