VILLAR FOCCHIARDO, SABATO L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “ARTE AL FEMMINILE” CON IL CONCERTO DE “LE SFUMATURE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

VILLAR FOCCHIARDO – Una serata tutta femminile, avrà luogo sabato 11 marzo a Villarfocchiardo presso Cascina Roland, in occasione dell’inaugurazione della mostra di pittura, delle donne artiste.
Questa iniziativa è organizzata da Pandora, l’associazione che si occupa di ragazzi con problemi di malattie particolari ed è patrocinata dal Comune di Villarfocchiardo.

Il tema della mostra è “Arte al femminile” e le pittrici che espongono sono Viviana Cattero, Tiziana Barzari, Luigina Canavese e Tiziana Pieruz.

L’inaugurazione avrà luogo alle 19, a cui farà seguito la visita alla mostra ed un aperitivo, e alle 21,30, un altro momento speciale, un concerto nuovamente con sole donne.

Si esibiranno le voci del coro polifonico femminile “Le Sfumature” e ci sarà la partecipazione straordinaria della nota pianista della Valle di Susa, la professoressa Maria Teresa Pizzulli (nella foto).

La mostra osserverà i seguenti giorni e orari, dal 12 al 26 marzo, venerdì, sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 12 e al pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.