VILLARDORA, STASERA C’È IL PRESEPE VIVENTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di MARIO RAIMONDO

Appuntamento davvero d’eccellenza domani sera presso le Borgate Bert e Montecomposto di Villardora: và infatti in scena il magnifico presepe vivente ai piedi di Rocca Sella,in un contesto scenografico che è davvero un unicum.
L’appuntamento è alle ore 20.00 – presso la ex-scuola G.Romita – per tutti quelli che vorranno partecipare attivamente alla manifestazione. Caratteristica di questo presepe e che davvero tutti possono partecipare perché non c’è una sceneggiatura preordinata : basta presentarsi vestiti con i panni da comparsa, pastore, soldato, mestierante ed è fatta … si è tutti insieme presepe.
La sfilata per le vie delle borgate inizierà alle ore 21.00 e per tutta la sera Bert e Montecomposto saranno la piccola grande Betlemme di questa montagna che domina la bassa valle di Susa splendidamente illuminata nelle luci della notte. La serata e la sfilata termineranno alle ore 22.30 presso la cappella di S.Lucia a Montecomposto con la Santa Messa che porterà in tutti i cuori le parole assolute di quello stupefacente avvenimento che fu la Natività del Signore.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.