VILLARDORA: LA PIU’ GRANDE ESPOSIZIONE DI STUFE IN VALSUSA E’ DA PERRERO. 300MQ DI SCELTA TRA I MIGLIORI MARCHI, OLTRE AGLI ARTICOLI DA FERRAMENTA, PER LA CASA E GLI ELETTRODOMESTICI / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

PERRERO
di CORINNE NOCERA

La bella stagione ormai è solo più un ricordo, l’autunno con le sue temperature miti ha preso il posto del caldo africano, che questa estate non ci ha fatto respirare: possiamo addirittura già scorgere le cime innevate delle nostre montagne!
Se volete essere preparati per l’arrivo dei primi freddi, non vi resta che andare da Perrero a Villardora, in via Al Cerrone al civico 48: il grande centro, oltre ad essere fornito di una ricca gamma di elettrodomestici, articoli da ferramenta e per la casa, vanta l’esposizione di stufe più vasta in Val di Susa. Ben 300 mq di scelta tra le migliori marche di stufe e caldaie a pellet, per soddisfare le esigenze dell’affezionata clientela.

GUARDA ALCUNI MODELLI DI STUFE NELL’ESPOSIZIONE DI PERRERO A VILLARDORA:

Ricordiamo che da Perrero c’è la possibilità di usufruire di detrazioni fiscali a partire dal 50% e che gli impianti del marchio “Nordica Extraflame” potranno essere pagati con finanziamento a tasso zero.
Da Perrero troverete la soluzione ideale, sempre con un occhio di riguardo al portafoglio, per l’arredamento della vostra casa e per scaldarvi, in questo inverno ormai alle porte!

Potete contattare lo staff di Perrero al numero 011 9350268 oppure visitate il sito www.perrero1932.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.