VILLARFOCCHIARDO, ARRIVA IL CARLEVE’ DU VILE’ 2015 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MARIO RAIMONDO

Febbraio, mese di carnevale…Che al solito da appuntamento a Villarfocchiardo con il tradizionale Carlevè du Vilè.

Si inizia subito stasera sabato 7, alle ore 19.00, con un appuntamento presso l’oratorio Wissal, adiacente la Chiesa Parrocchiale, per una cena di condivisione e festa in maschera per bimbi e ragazzi (ma anche genitori e nonni sono ben accetti). Alle ore 21.00, presso il Centro Anziani, serata di teatro con ingresso ad offerta libera. Sabato 14 febbraio, alle ore 21.00, presso la palestrina, proiezione del film ‘ La fabbrica del cioccolato’.

Domenica 15 febbraio alle ore 14.00 ritrovo presso  i giardinetti di Via di Mezzo, per la partenza della sfilata di carri allegorici e gruppi in maschera sino al polivalente dove poi vi sarà il luna park du Vilè,con giochi, attrazioni,gare aperte a tutti  condite da cioccolata calda e bugie. La sfilata dei carri allegorici sarà accompagnata dalla Banda Musicale che per l’occasione sfilerà in costume. Sempre domenica 15, con inizio alle ore 15.30, presso il Centro Anziani gara di pinnacolo.

Martedì 17 febbraio, martedì grasso, con ritrovo alle ore 15.45 ai giardinetti di Via di Mezzo partenza per una passeggiata in maschera per le vie del paese, con caramelle e dolcetti. A seguire, in palestrina , Peter Pan,spettacolo per bimbi e non solo con rinfresco finale. Sabato 21 febbraio, alle ore 21.00, presso il polivalente ,gran falò di carnevale. Tutti in maschera quindi , anche perchè alla fine ci sarà uno spettacolo di Magia, accompagnato da cioccolata calda, vin brulè e tanta musica. Domenica 22 febbraio, presso il Centro Anziani, tradizionale Bagna Cauda, con inizio alle ore 12.30.

Conclusione dei festeggiamenti carnevaleschi sabato 28 febbraio in palestrina, dove alle ore 21.00 verrà proiettato il film ‘ Il terzo tempo’. Un mese pieno di eventi quindi che ancora una volta farà grande il Carlevè du Vilè.

VolantinoVillar2015-carnevale-page-002

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.