VILLARFOCCHIARDO: MOSTRA FOTOGRAFICA “VECCHIE BORGATE” DEL CHIANOCCO CLICK CLUB ALLA CERTOSA DI MONTEBENEDETTO, DAL 25 LUGLIO AL 16 AGOSTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Vecchie borgate - 2015
di CORINNE NOCERA

Il gruppo fotografico “Chianocco Click Club”, con la collaborazione del comune di Villarfocchiardo e del “Gruppo Cartusia”, sempre impegnato a promuovere la conoscenza storico-architettonica della Certosa di Montebenetto, ha organizzato un’esposizione fotografica, dal titolo “Vecchie Borgate”.
La mostra si terrà dal 25 luglio al 16 agosto, proprio all’interno della Certosa, nel territorio del comune di Villarfocchiardo.
La struttura, sita nell’area protetta del parco naturale Orsiera Rocciavrè, è un’antica abbazia certosina ormai inattiva: ambiente ideale per promuovere l’arte e la cultura della nostra valle.

800px-Certosa_di_Montebenedetto-Chiesa

La Certosa di Montebenedetto dista circa dieci chilometri dall’abitato di Villar Focchiardo, infatti un caratteristico percorso, che attraversa le tipiche coltivazioni di marroni ed alcune gradevoli borgate di montagna, vi condurrà direttamente all’abbazia.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.