VILLARFOCCHIARDO, NEL WEEKEND LA FESTA DELLA BIRRA CON GLI AIB

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image
di MARIO RAIMONDO

Tre giorni “di fuoco” questo fine settimana a Villarfocchiardo. Con (e non solo) della buona birra. Torna infatti “A.I. Berr Birra in Festa” con concerti, ristorazione e divertimento, presso il Centro Polivalente.
Si parte venerdì 11 Settembre alle ore 19.00 con l’apertura della ristorazione, mentre dalle ore 22.00 alle ore 24.00, ad allietare i convenuti ci sarà la musica del gruppo Discomania.
Sabato, nel pomeriggio, l’associazione fuoristradistica piemontese C.O.M. Valle di Susa allestirà nell’area esterna un percorso per veicoli a trazione integrale. Alla sera, alle ore 19.00, apertura ristorazione e a seguire, alle ore 22.00, esibizione del gruppo Radiofreccia, cover di Ligabue. Domenica, alle ore 15.00, verrà aperto il percorso dei mezzi 4 x 4 ed inoltre sarà possibile fare delle uscite sul territorio con questi mezzi per testarne la capacità. Alle ore 18.00 ci sarà un’esibizione di Zumba ed alle ore 19.00 riapertura della ristorazione. Alle ore 22.00 serata Discoteca, con la musica mitica degli Anni ’80 ’90 e Duemila condotta dal DJ Dottor De.Ca, un dj molto apprezzato nelle discoteche del torinese.
Ovviamente in tutte queste giornate non potrà mancare la birra ed, ovviamente, loro, gli AIB villarfocchiardesi del Caposquadra Cristiano Cociani. “Ringraziamo veramente di cuore – dicono dal gruppo AIB – tutti coloro che collaborano con noi per la riuscita di questa manifestazione che giunge alla quarta edizione ed in particolare il Gruppo Amici della Montagna di Foresto, la Pro Loco ed il Comune di Villarfocchiardo, l’A.F.P. Vallesusa e tutti gli sponsor. Un ringraziamento grande poi, a tutte le persone che verranno a trovarci in questi tre giorni di festa”.
Tutto il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per l’acquisto e la manutenzione delle attrezzature usate dalla squadra degli AIB, nella lotta agli incendi boschivi ed alle calamità naturali che possono manifestarsi sul territorio.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.